Vuoi cambiare la vasca da bagno con la doccia?

Sei stanco della vecchia vasca?
  Hai difficoltà d’ingresso o semplicemente vuoi recuperare spazio nel tuo bagno?

BagnoPRONTO è la soluzione che fa per te!

Trasformazione Vasca in Doccia in 8 ore

Con il nostro metodo “trasformazione vasca in doccia in 8 ore” è possibile trasformare la tua vecchia vasca in un comodo e funzionale box doccia in una sola giornata di lavoro.

Con il nostro metodo “trasformazione vasca in doccia in 8 ore”  oggi finalmente in poche ore potrai rinnovare il tuo bagno e decidere se avere al posto della tua vecchia vasca un box doccia moderno e funzionale, dal design definito ed elegante.

L’idea di base di BagnoPRONTO è quella di sostituire, in una sola giornata di lavoro, la vasca da bagno preesistente con una nuova cabina doccia senza dover ricorrere ad opere murarie e senza bisogno di vecchie piastrelle.

BagnoPRONTO, specializzato nella ristrutturazione di bagni, puo’ sostituire in poche ore e senza demolire completamente il tuo bagno, la tua vecchia vasca con un box doccia, creando meno disagio possibile nella tua casa.

Tutti siamo sempre di corsa e abbiamo poco tempo per seguire i lavori di ristrutturazione, affidandoti a BagnoPRONTO, ti accorgerai in men che non si dica che la tua vasca e sparita per dar spazio ad un bel box doccia spazioso ed elegante. Poche ore e il tuo bagno sembrerà nuovo di zecca.

Fasi della trasformazione

1. Richiesta sopralluogo

Contattandoci attraverso la nostra pagina contatti, a cui puoi accedere cliccando qui, oppure dal menu’ principale, puoi prenotare un sopralluogo da parte di un nostro esperto per la valutazione del lavoro da eseguire e le modalita’ di esecuzione.

2. Smontaggio vasca da bagno

Se decidi di sostituire la tua vasca con un piatto doccia, in questo caso i nostri operatori provvederanno alla rimozione della vasca senza intaccare le piastrelle del tuo muro, si adopereranno per eseguire il fondo/ massetto su cui verra’ posizionato il piatto doccia.

3. Montaggio box doccia

Dopo aver provveduto alla modifica dell’impianto idraulico per la sostituzione del rubinetto della vasca con un soffione o una colonna multigetto e addirittura se vuoi con idromassaggio, viene montato il box doccia, puoi scegliere tra i nostri articoli selezionati con cura, oppure puoi tranquillamente decidere tu cosa installare, sara’ compito di BagnoPRONTO prelevare per te il box doccia per poi montarlo.

Da vasca a box doccia

CHI SIAMO

BagnoPRONTO

BagniPRONTO è la proposta per ristrutturare completamente il vostro bagno con materiali tecnologici e un’installazione veloce e innovativa.

PROMOZIONE DEL MESE

    Trasformazione Vasca in Doccia

    Offerta speciale a soli 1990 €

      Ristrutturazione del bagno

      Offerta speciale a soli 5990 €

      CONTATTI

      Per maggiori informazioni sulla nostra offerta contattaci subito.